Dettagli Recensione

Ospedale di Altamura
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Ringraziamento per cura rinite cronica

Chi sostiene che in Puglia il Servizio Sanitario non funziona, probabilmente non è a conoscenza dell'esistenza di tante realtà di eccellenza nel nostro territorio. Per esperienza personale posso testimoniare che dopo aver prenotato, tramite servizio pubblico, una visita otorinolaringoiatrica, mi è stata assegnata (in tempi accettabili - 2 mesi) presso l'Ospedale "Perinei" di Altamura. Mi aspettavo un piccolo ospedale di provincia. Invece no. Trattasi di una magnifica struttura che non è seconda a nessuna e, per questo, desidero complimentarmi con la Direzione Sanitaria.
Il giorno 25/09 u.s. sono stato operato, puntualmente come stabilito, di poliposi nasale, deviazione settale e rinite cronica ipertrofica, con esito positivo e sono stato dimesso dopo soli due giorni in buone condizioni generali. Perciò desidero vivamente ringraziare il bravissimo Dott. Michele Raguso sia per l'ottima organizzazione del Reparto che dirige, ma soprattutto per la sua elevatissima competenza professionale.
Inoltre, non posso esimermi dall'esaltare il lavoro dell'intero staff, per competenza, rispetto nell'approccio con il malato e, infine, per la disponibilità dimostrata.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Riniti continue
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
FESS, setto-turbinoplastica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine