Dettagli Recensione

Ospedale di Altamura
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Ringraziamenti per intervento di ernia inguinale

In un momento delicato come può essere l’affrontare la malattia o, come nel mio caso, un intervento chirurgico, ogni paziente si aspetta di essere curato e accudito con professionalità e competenza. Quando a queste caratteristiche si associano anche capacità di ascolto ed empatia, cura e pazienza verso chi è ricoverato in una corsia di ospedale, l’esperienza, per quanto dolorosa può diventare comunque positiva. Questo succede nel Reparto di Chirurgia dell'ospedale Perinei, che mi ha visto degente dal 30 gennaio al 03 febbraio u.s. per un intervento di ernia inguinale (recidiva).
Personale medico, infermieristico, OSS e, non ultimi, gli addetti alle pulizie, hanno rivolto una costante attenzione al sottoscritto, come ad ogni paziente, curando, informando e rispondendo con solerzia ad ogni richiesta.
La percezione di trovarsi in un ambiente in cui tutti gli ingranaggi si muovono all’unisono, hanno reso la mia esperienza molto più serena.
Ringrazio il primario, dott. Paolo Ialongo, onnipresente in prima linea; la dott.ssa Irenisa Loiudice, la dott.ssa Simona Pisicchio, l’infermiera d’ambulatorio Isa Balzano e tutto il personale.
Grazie per come svolgete il vostro, a volte non semplice, lavoro.
Natale Maggio

Patologia trattata
Ernia Inguinale (recidiva)
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine