Dettagli Recensione
Ricovero per occlusione intestinale
Premetto che è la prima esperienza in un ospedale lontano da Bari. Vi elenco tutti i miei ricoveri su Bari. 4 volte policlinico 2 volte Di Venere Carbonara 5 San Paolo. Premesso che sono tutti pessimi. In tutto. Dall'assistenza agli inservienti. Una settimana fa per occlusione intestinale sono stato ricoverato nel reparto di chirurgia del suddetto ospedale di Altamura. Posso dire a gran voce che per la prima volta mi sono sentito davvero un paziente e per la prima volta sono stato trattato da paziente. Massima cordialità e disponibilità. Massima efficienza. Professionalità dei medici e degli infermieri assoluta. Essere coccolati dai medici, dagli infermieri e soprattutto la professionalità e l'esperienza che ho trovato negli OSS non ha eguali. Massimo della pulizia. Reparto ordinato e gestito nella massima della perfezione. Collaborazione e unione tra medici infermieri e Oss è un qualcosa che mi ha lasciato esterrefatto. Che dire. Lunga vita a queste strutture. Grazie di tutto e per tutto. Caso mai dovesse esserci una prossima volta (speriamo mai più) sceglierei la chirurgia dell'ospedale di Altamura senza esitare nemmeno per un secondo. Continuate così. Buon lavoro a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute