Dettagli Recensione

Ospedale di Altamura
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento per appendicite acuta perforata

Il giorno 21 di Agosto mi sono recato al Pronto Soccorso per un improvviso mal di pancia localizzato in basso a destra ed ho potuto constatare la professionalità di tutto il reparto di chirurgia dell'Ospedale Perinei.
In primis devo fare i complimenti al Dott. Falcicchio che in urgenza mi ha operato con successo la mattina successiva ed ogni giorno è venuto a farmi visita per accertarsi del mio stato. Tutto il reparto di Chirurgia mi è subito sembrato organizzato ai massimi livelli: i medici professionali, attenti e scrupolosi nel tenermi informato quotidianamente su post intervento (Dott.ssa Tartaro); le infermiere sempre molto gentili, amorevoli e precise coordinate alla perfezione dalla caposala Mariola che mi ha sempre "coccolato" sin dal primo giorno e ha reso la mia degenza molto più sopportabile; le OSS sempre pazienti e sorridente, insomma non mi sembrava di essere al Sud (lo devo ammettere). Bravi.
E' giusto sottolineare i meriti di un reparto che funziona e che funziona alla grande compreso il servizio di pulizia è sempre stato impeccabile: nulla è lasciato al caso. Competenza, professionalità, umanità e sorriso è tutto quello che si cerca quando si affronta un intervento e tutto questo l'ho trovato nel reparto di chirurgia dell'Ospedale Perinei.

Patologia trattata
Appendicite acuta perforante
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento in laparoscopia
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine