Dettagli Recensione
Intervento per appendicite acuta perforata
Il giorno 21 di Agosto mi sono recato al Pronto Soccorso per un improvviso mal di pancia localizzato in basso a destra ed ho potuto constatare la professionalità di tutto il reparto di chirurgia dell'Ospedale Perinei.
In primis devo fare i complimenti al Dott. Falcicchio che in urgenza mi ha operato con successo la mattina successiva ed ogni giorno è venuto a farmi visita per accertarsi del mio stato. Tutto il reparto di Chirurgia mi è subito sembrato organizzato ai massimi livelli: i medici professionali, attenti e scrupolosi nel tenermi informato quotidianamente su post intervento (Dott.ssa Tartaro); le infermiere sempre molto gentili, amorevoli e precise coordinate alla perfezione dalla caposala Mariola che mi ha sempre "coccolato" sin dal primo giorno e ha reso la mia degenza molto più sopportabile; le OSS sempre pazienti e sorridente, insomma non mi sembrava di essere al Sud (lo devo ammettere). Bravi.
E' giusto sottolineare i meriti di un reparto che funziona e che funziona alla grande compreso il servizio di pulizia è sempre stato impeccabile: nulla è lasciato al caso. Competenza, professionalità, umanità e sorriso è tutto quello che si cerca quando si affronta un intervento e tutto questo l'ho trovato nel reparto di chirurgia dell'Ospedale Perinei.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute