Dettagli Recensione
Asportazione chirurgica neo
Oggi mi sono sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione di un nevo e desidero condividere la mia esperienza estremamente positiva.
Fin dal primo momento ho trovato un ambiente accogliente, ben organizzato e altamente professionale. L’ambulatorio dell’ospedale si è dimostrato efficiente sotto ogni aspetto: tempi di attesa ridotti, personale disponibile e una gestione impeccabile delle procedure. Questo ha contribuito a farmi sentire subito a mio agio e in mani sicure.
Un plauso speciale va alla Dott.ssa Spadone e all’infermiera Balzano che mi hanno seguita durante l’intervento. Entrambe si sono distinte per grande competenza, precisione e attenzione al paziente. La chirurga ha eseguito l’intervento con estrema professionalità, spiegandomi ogni fase con chiarezza e trasmettendomi tranquillità. L’infermiera, altrettanto preparata e premurosa, è stata sempre presente, offrendo supporto e rassicurazione.
Nel complesso, un’esperienza decisamente positiva sotto tutti i punti di vista: dalla qualità delle cure alla perfetta organizzazione della struttura. Consiglio vivamente questo ambulatorio a chiunque cerchi professionalità, efficienza e umanità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute