Dettagli Recensione
Intervento chirurgico Dottor Gianni Di Palma
Il 23 giugno alle 19.00 mi sono recata presso il pronto soccorso dell'ospedale di Altamura, con dolori al fianco destro da me sottovalutati per una settimana. Sono stata visitata da una brava dottoressa, la quale ha fatto una valutazione e subito chiamato un chirurgo, il Dottor Gianni Di Palma, rendendosi conto di una situazione difficile.
Sono stata portata in sala operatoria (nonostante le mie resistenze) e salvata da una situazione drammatica che purtroppo ha portato anche a delle complicazioni (a causa della condizione che si era creata prima dell'intervento chirurgico).
Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha operata (sottolineo la professionalità, umanità e gentilezza) e salvata da una situazione drammatica e di tutta l'equipe di medici che mi ha seguito e curata. Un grazie di cuore a tutto il personale sanitario che mi ha assistito e in una lunga degenza come la mia, mi hanno tante volte rassicurata, fatto una carezza, anche tenendomi la mano quando ero spaventata. Grazie di cuore a tutto il reparto di chirurgia generale dell'ospedale "Fabio Perinei" di Altamura per la vostra umanità, per ogni sorriso ricevuto, per ogni attenzione e per avermi dato la possibilità di ritornare alla mia vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute