Ospedale di Altamura

Reparto inefficiente

Arrivo in ospedale, come richiesto dal mio ginecologo, alle 8:00 di mattina per un intervento in day hospital. Arrivata lì mi hanno detto, con toni infastiditi, che erano incasinati, quindi dovevo aspettare fuori, quindi, basita e perplessa, ho fatto ciò che mi è stato chiesto di fare; mentre attendevo di essere chiamata per iniziare gli esami, passa un medico e mi chiede cosa facessi lì, spiegato ciò che dovevo fare mi dice di seguirlo altrimenti nessuno mi avrebbe chiamata. È iniziata un'odissea durata fino alle otto di sera, per poter andare finalmente a casa e aver fatto tutti gli esami necessari prima dell'intervento; ma questo solo grazie al mio ginecologo che, nel frattempo, arrivava in ospedale per prendere servizio - e meno male, altrimenti non sarei riuscita a fare tutti gli esami perché mi stavano per mandare a casa, dopo un'intera giornata passata in sala d'attesa. Se non fosse che ho molta fiducia nel mio ginecologo, sicuramente sarei andata via. E' l'unico che davvero vale in questo reparto, grazie anche all’alta umanità, disponibilità e professionalità che lo contraddistinguono. Ancora Grazie dott. Francesco Lomurno... Mi sento di aggiungere: se doveste aver bisogno di un bravo ginecologo, lo consiglio vivamente. Sono stata fortunata a fidarmi di ciò che si diceva su di lui, confermo che corrisponde tutto a verità.

Malformazione del collo uterino.