Ospedale San Donato di Arezzo

Ottima impressione

In data 27 Maggio u.s. ho fatto un'angiotac carotidea. Innanzitutto devo dire che già fin dall'accoglienza in sede di accettazione sono rimasto ben impressionato dalla gentilezza e dalla professionalità dell'impiegato che, pur molto giovane, si è posto in termini che dovrebbero essere presi ad esempio.
Per recarmi nella zona per fare la TAC ho visto che il reparto è in generale ben tenuto, pulito e silenzioso, come si conviene ad un luogo ospedaliero.
Mi ha colpito la puntualità: nemmeno 5 (cinque minuti) di ritardo!
Il personale infermieristico che mi ha ricevuto si è dimostrato gentile, attento, preciso, professionalmente valido e pronto. In ogni momento sia della preparazione all'esame che della successiva attesa precauzionale.
Dimenticavo: anche l'operatore del numero verde dell'ospedale, al momento della prenotazione, si dimostrò gentile e molto professionale fornendo indicazioni precise e chiare in modo gentile ed educato.
Un grazie a tutti gli operatori sanitari che in questa occasione mi hanno fatto riflettere che oltre alla "malasanità" esiste anche tanta attenzione e professionalità. Grazie.

Angiotac Carotidea (paziente con stenosi cardiaca, già sottoposto ad angioplastica alle tre coronarie con applicazione di stent).