Ospedale San Donato di Arezzo

Famiglia di Radioterapia

Reparto stupendo, una grande famiglia. La dottoressa Lastrucci Luciana è un luminare, una persona seria, competente e molto presente. L'impronta da lei data al reparto è ciò che un paziente si aspetta, molta professionalità. Il mio angelo custode è la dottoressa Silvia Bertocci, una persona stupenda, competente, alla mano e soprattutto sempre disponibile nei miei confronti, visto che sono molto ansioso soprattutto in questa situazione. E' diventata subito il mio punto di riferimento e mi permetto di definirla ormai un'amica visto il rapporto che Lei è riuscita ad instaurare.
Le infermiere Simonetta, Anna e Aurora sono persone splendide, di cuore e sempre ma sempre disponibili per qualunque cosa. Quindi voto 10 -altro che il 5 disponibile- anche agli altri dottori (dott. Rampini, dott. Borghesi, dott. Gennari) ma naturalmente l'autrice di tutto ciò e la responsabile dott.ssa Lastrucci, la quale merita la menzione più importante insieme al mio angelo, Silvia. Senza dimenticare i tecnici di Radioterapia (Silvia, Cristina, Nicolina).
Non ci sono parole per descrivere la fortuna (nella sfortuna) di aver incontrato un team eccezionale come questo.
Grazie a tutti, DI CUORE.

Carcinoma rinofaringeo.