Ospedale di Asti

Degenza per parto

Ho dato alla luce il mio secondo figlio in questo reparto. Dopo un travaglio durato parecchie ore, essendoci complicazioni, mi è stato fatto il cesareo. La maggior parte degli operatori sono stati gentili, non sempre organizzati o concordi (chiedevi delucidazioni ad un operatore e quello del turno dopo spesso diceva il contrario); inoltre molti si lamentavano dei colleghi o dell’organizzazione davanti alle pazienti e questo a mio parere non e’ molto professionale. L’unico dottore di una disponibilità, professionalità ed umanità estreme e’ stato il dottor Lettieri, lui ha preso le decisioni del mio caso con fermezza e grande accuratezza, rassicurandomi in tutto. Se non ci fosse stato lui non credo che le cose sarebbero andate così bene. Anche nei giorni successivi si e’ assicurato che tutto andasse bene, con grande dedizione degna di un grande uomo e di un grande professionista. La Direzione Sanitaria dovrebbe premiare dottori così dediti al lavoro ed alle pazienti, perché non ne ho incontrati altri.

Parto con cesareo.