La mia rinascita grazie al Dott. Roberto BRIATORE

Era oramai da qualche anno che trascinavo una respirazione nasale pressoché nulla, causata da una poliposi che ostruiva quel minimo passaggio d'aria rimasto perché già compromessa dalla nascita da una deviazione del setto nasale.
Stanco quindi di questa situazione divenuta insostenibile, decido di trovare una soluzione.
Incontro quindi il Dott. Briatore, dal quale mi viene consigliato un intervento chirurgico per la risoluzione del problema e il recupero delle funzionalità.
Il 14 Marzo vengo ricoverato presso il reparto ORL dell'Ospedale "Cardinal Massaia" di Asti, dove sin da subito trovo un ambiente cordiale e personale molto disponibile.
Il 15 Marzo affronto quindi l'intervento e pochissime ore dopo il risveglio, sembro non essere mai stato operato; sin da subito assenza di dolore e particolari fastidi.
Malgrado le difficoltà che la Sanità sta vivendo in questo particolare periodo storico, il reparto ORL di Asti, durante l'intera degenza ha pienamente dimostrato professionalità e preparazione da parte di tutto il personale; non vi sono eguali.
Un particolare ringraziamento va a tutto lo staff medico, all'équipe di sala operatoria ed infine, ma non per meno importanza, al Dott. Roberto Briatore, che grazie alla sua altissima professionalità, alla sua altissima preparazione ed alla dedizione che impiega nel suo lavoro, ha fatto si che la mia respirazione nasale, riprendesse vita.

Deviazione setto nasale + poliposi.