Ringraziamento Dott. Briatore

RESPIRO MEGLIO GRAZIE AL DOTTOR ROBERTO BRIATORE.
Scrivo spinta da un sincero e profondo senso di gratitudine.
In data 10 settembre 2018 sono stata ricoverata nel reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Asti e operata dal dottor Roberto Briatore, intervento riuscitissimo, senza dolore. Ora respiro benissimo.
Mi sono rivolta al dottor Briatore, che conosco da quattordici anni, con estrema fiducia certa di essere nelle mani, oltre che di un eccellente chirurgo, di una persona umana, paziente e delicata, doti davvero rare.
Consiglio a chi ne avesse bisogno di rivolgersi con fiducia al dottor Briatore, chirurgo di alto livello professionale.
Ringrazio anche tanto tutto il personale del reparto di Otorinolaringoiatria e della sala operatoria (meravigliosi!) che mi hanno aiutata e confortata durante l’intervento F.E.S.S. e la degenza.
Voglio raccontare un episodio: qualche anno fa avevo bisogno, con urgenza, per mio marito, del dottor Briatore. Cercavo di mettermi in contatto telefonicamente senza riuscirci, ero in ansia. Verso sera il dottore mi chiama scusandosi per la comunicazione disturbata, telefonava dall’America: UNICO AL MONDO.
Bruna Mussano

Intervento seni-paranasali.