Ringraziamento Dott. Briatore e tutto lo staff

Seguito da tempo dal Dott. Briatore, sono stato ospitato c/o reparto O.R.L. per sottopormi ad un intervento di parotidectomia e asportazione di neoformazione sottocutanea frontale, eseguito dallo stesso Dott. Briatore. Non posso che segnalare l'alto livello di competenza e professionalità del personale medico, paramedico e di servizio che caratterizza il reparto. Ma, durante la mia degenza, ho potuto anche apprezzare grandissima umanità e cortesia, che hanno reso molto più sopportabile la fase post-operatoria. Dopo la dimissione sono stato seguito con molta attenzione e pazienza.
Attualmente - non sono ancora passati 20 giorni - ho sentito poco dolore, ho avuto un ottimo decorso e stanno quasi sparendo i segni dell'intervento!
Grazie a tutti.

Cistoadenolinfoma parotideo.

Inviato da Sonia
06 Ottobre, 2020
Dott. Roberto Briatore.. un medico che accanto al suo titolo può ricevere soltanto i miglior aggettivi... serietà, professionalità, competenza, grande umanità. Il migliore in assoluto nella sua specializzazione, riuscendo a risolvere anche i casi più critici e preoccupanti come ha fatto con mio figlio.
Grazie ancora di tutto.