Adenotonsillectomia

Il 16/01/2019 mia figlia Susanna di 9 anni e mezzo e' stata operata di adenotonsillectomia. Da molti mesi soffriva di apnee notturne, lievi quando era in salute, ma di severa entita' quando aveva il raffreddore o l'influenza, cioe' dall'autunno inoltrato fino all'estate. Era sempre stanca, non riusciva a riposare ed e' arrivata alla fine dell'anno scolastico 2018 distrutta. Un po' combattuti ed impauriti, mio marito ed io ci siamo decisi a farle fare l'intervento e non avremmo potuto fare scelta migliore!!! Ora la sua vita e' cambiata, dorme meravigliosamente e si sveglia riposata. Mangia anche piu' volentieri perchè sente sapori che prima non sentiva. Ringraziamo di cuore il dott. Briatore che ha eseguito l'intervento per la sua competenza, per averci assistito sia prima che dopo, per la gentilezza con cui ha trattato nostra figlia e per la disponibilita' e la pazienza che ha avuto con noi genitori. E ringraziamo anche tutto il reparto di Otorinolaringoiatria e quello di Prericovero Centralizzato per essere stati professionali e cordiali, per averci fatto affrontare e superare serenamente questo momento.
Se tornassimo indietro, sceglieremmo senza alcun dubbio nuovamente l'Ospedale di Asti.

Sindrome delle apnee ostruttive.