Dettagli Recensione

 
Ospedale di Asti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Infarto miocardico acuto

L'11 settembre è una data che rimarrà per sempre nella memoria di ciascuno di noi, per un evento che ha scosso i sentimenti di tutto il mondo, ma è una data che anche per me ha un significato di "VITALE" importanza.
Trasportato in ambulanza in codice "ROSSO 2" con una tempistica da manuale, grazie soprattutto alla professionalità dei componenti, tutti, dell'ambulanza intervenuta (medico dott. Paolo Camardi), andavo in arresto cardiaco una prima volta sulla rampa di accesso al pronto soccorso, prontamente ripreso andavo una seconda volta in arresto in DEA, anche qui ripreso dal personale (meraviglioso), presente e allertato con la massima tempestività.
E non è mancato un terzo arresto cardiaco in SHOCK-ROOM.
Defibrillato per la terza volta, quindi trasferito in sala Emodinamica, dove un'eccezionale (a dir poco) equipe medico-infermieristica ha effettuato gli interventi necessari.
Ebbene, sono rimasto basito dall'infinita competenza, serenità, professionalità, umanità ed empatia che tutti hanno dimostrato, medici, personale infermieristico del reparto cardiologia, del reparto di emodinamica e dell'UTIC.
Sono vivo grazie a tutti voi.
Un ringraziamento particolare al dott. Paolo Di Donna che mi ha sempre supportato e sopportato.
Con sincero affetto e gratitudine.
P.S.: un grazie all'amica dott.ssa Giulia Gianoglio.

Patologia trattata
Infarto.

Commenti

 
 
Per Ordine