Ospedale di Asti

Intervento innovativo per Malattia da Reflusso

A novembre il dott. Gabriele Pozzo mi ha impiantato un dispositivo magnetico antireflusso denominato Linx. Una tecnica innovativa che mi ha permesso di sconfiggere la malattia da reflusso contro cui combattevo da anni. Due giorni di degenza, pochissime restrizioni dietetiche e sono rinato.

Malattia da Reflusso Gastroesofageo.

Inviato da Carlo zanon
18 Mag, 2020
Hai fatto una cavolata secondo me. Fra qualche anno te lo dovrai far togliere. Ci sono volute sette ore di intervento per togliere quello che mi avevano posizionato a Milano!

Inviato da Manuela
22 Agosto, 2020
Come mai lo hai dovuto togliere?

Inviato da Salvatore
08 Ottobre, 2020
Buona sera, ho letto il commento sul dispositivo magnetico, dove dice che lo ha dovuto togliere.
Volevo chiederle, visto che ha avuto esperienza su questa tecnica, dato che io sono 15 anni che mi curo, che 3 anni fa sono stato operato e la cosa non funziona e che continuo ad avere acido patologico da reflusso, che controindicazioni ha questa tecnica.
Perchè lo ha dovuto togliere?? A parte le operazione chirurgiche, le tecniche sono poche!!!
COLLARINO MAGNETICO, IMPULSI ELETTRICI CON ELETTRODI ed una tecnica di cui non so il nome in cui mettono una specie di valvola di rinforzo. Sono amareggiato, le cure non fanno niente, quindi speravo nel COLLARINO MAGNETICO... Se volesse spiegarmi le problematiche, le sarei grato.
La saluto e la ringrazio.
Salvatore di TORINO.
Inviato da Giusy
11 Ottobre, 2021
Perché l'hai dovuto togliere? che problemi ti ha dato?

Inviato da Giu
16 Ottobre, 2021
Perché ci sono volute 7 ore? e per quale motivo l'hai dovuto togliere?