Ospedale di Asti

Se svieni... l'urgenza aumenta!

Ho assegnato il Voto 1 per la competenza e l'assistenza perchè 0 non compare in elenco.
Porto mio marito in pronto soccorso perchè ha un'emorragia fortissima che lo costringe ad andare in bagno ogni 10 minuti, evacuando SOLO sangue, a seguito di un'operazione chirurgica (prolassectomia sec. Longo) effettuata nello stesso ospedale 1 settimana prima. faccio presente (con educazione e gentilezza) ai due infermieri al triage che mio marito si sente svenire e perde sangue in modo copioso e preoccupante... lo si intuiva anche dal colore pallidissimo... e vengo fatta accomodare in sala dove aspettiamo per quasi 1 ora senza che nessuno si curi di far coricare il poveretto almeno su una barella per scongiurare il peggio. Quando mio marito sviene in bagno dopo l'ennesima emorragia... allora arrivano i due geni del triage a prenderlo, realizzando la gravità dell'accaduto. E il codice.. da verde magicamente diventa giallo!
Mio marito viene quindi ricoverato in chirurgia e dimesso dopo una settimana, con un valore di emoglobina nel sangue ancora non del tutto ristabilito.
Mi chiedo: forse al Pronto Soccorso non dovrebbe essere messo personale infermieristico più competente?

Grave emorragia dopo operazione chirurgica.