First surgery per intervento bimascellare

A inizio OTTOBRE sono stato operato all'ospedale di Asti tramite surgery first, cui ho potuto sottopormi (operazione e successiva ortodonzia). Ho iniziato il mio percorso in estate con visite ed esami e in pochi mesi sono stato chiamato per l'operazione. All'ospedale di Asti mi sono trovato molto bene e ho fatto tutto molto velocemente. Sono stato operato dal Dott. Mauro Daneo, che e' una persona veramente speciale, oltre ad essere un grande professionista veramente competente. Anche i medici e gli infermieri del reparto sono stati molto gentili e professionali a prestarmi le cure nei giorni successivi all'operazione.
Oltre a consigliarlo a chi avesse un problema di malocclusione come avevo io, consiglio di fare uno studio del caso per chi fosse indeciso. Ci vuole pazienza e tempo a guarire nei giorni successivi all'operazione, pero' per chi ha seri problemi funzionali o estetici, ne vale veramente la pena.

Malocclusione III classe.

Inviato da Giulia
19 Marzo, 2021
Ciao,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Posso chiederti che tipo di malocclusione avevi, per sapere se anch’io potrei essere una candidata alla surgery first?
grazie..
Inviato da Lucia
10 Giugno, 2021
Ciao,
posso sapere chi ti ha seguito e consigliato per la Surgery first ad Asti?
Sarei interessata anche io per mio figlio.
Inviato da Elisa
05 Ottobre, 2021
Posso sapere se fanno entrare un parente per aiutarti nel post operatorio?