Ospedale di Asti

ABLAZIONE CON CRIOTERAPIA

Venerdì 7 maggio mio figlio, di 14 anni, ha subìto un'ablazione con crioenergia di via anomala anterosettale. Arrivati ad Asti su consiglio di un cardiologo di Bologna, siamo rimasti piacevolmente stupiti dell'accoglienza e della gentilezza di tutti, dalle Oss, agli/alle infermiere, all'infermiera tirocinante, ai dottori... L'anestesista, affabile dottoressa, lo ha coccolato prima, durante e dopo l'intervento. Mio figlio, terrorizzato da precedente visita a Cotignola da altro cardiologo, nonché dalla possibilità di dover mettere un pacemaker poichè "esiste l'errore umano" (testuali parole del dottore...), ha risolto il problema ad Asti, nonostante la posizione molto delicata del fascio di Kent riscontrato a dicembre in seguito a visita agonistica. Grazie di cuore a tutti per la Vs. competenza ed umanità.
Confortevole la camera a 2 letti con bagno, che mi ha permesso di rimanere ad assistere mio figlio, il quale vuole che aggiunga che una tv in camera non ci starebbe male :) Complimenti vivissimi al dott. Marco Scaglione e al suo staff.

FASCIO DI KENT.