Dettagli Recensione

 
Ospedale di Asti
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza non del tutto positiva

Ho partorito il giorno 11 maggio 2021 e ho meditato molto sul lasciare o meno questa recensione. A fronte però di tutte le amiche e colleghe che mi raccontano la loro esperienza positiva presso altri ospedali, ho deciso di scriverla. Sono arrivata in ospedale il 9 maggio per PROM e dal mezzogiorno del 10 ho iniziato ad avvertire contrazioni non regolari che si sono regolarizzate verso la serata. Ho dovuto chiedere più volte di essere visitata e molto spesso il personale entrava in stanza sbuffando, o dicendomi che era lunga ancora... Mi hanno messo il gel per indurre il parto e le contrazioni erano regolari ogni tre minuti. Chiedevo che qualcuno mi visitasse o mi portasse per lo meno in sala travaglio; mi visita una ostetrica e mi dice: No, no siamo ancora in alto mare. Io però sentivo il bisogno fisico di spingere e così mi portano in sala parto.
Se non avessi insistito, mio marito non avrebbe neanche visto sua figlia nascere...
La dilatazione era ottimale e si intravedeva la testa della bimba. Nei giorni successivi sono stata visitata solo una mezza volta dal medico e poi non ho visto più nessuno. Spiegavano le cose con il contagocce e ho percepito una equipe frammentata. Certamente non è questo che mi aspettavo da un reparto maternità. In un reparto di questo tipo è fondamentale l'aspetto psicologico e relazionale. Certamente non tornerò più qualora dovessi avere un secondo figlio.

Patologia trattata
Parto.

Commenti

 
 
Per Ordine