Ospedale di Asti

Visita di controllo via SSN

Prenotazione troppo lunga.
Niente da obiettare sulla professionalità del dottore e del personale dell'ambulatorio di meno uno. Grazie a tutti. Però ne sono uscito fuori con una ricetta in mano e tanta delusione. Capisco che il personale sia sempre scarso, che il lavoro sia sempre molto, ma di dialogo non c'è quasi stato se non le normali parole professionali atte allo svolgimento della visita. Ero un paziente non pagante, ma sicuramente qualche spiegazione o parola in più sarebbero state gradite (tipo, metta queste gocce per questo, le prescrivo questo collirio per questo motivo...). Non ci vuole poi tanto e non ci vuole più tempo. Sono uscito con la ricetta in mano e poi solo il farmacista mi ha spiegato la funzione dei colliri. Avevo anche il referto stampato, ma io non sono un oculista. Penso che sia un ottimo professionista colui che mi ha visitato, ma quel giorno aveva anche lui i suoi problemi. Sono contentissimo di tutto il personale dell'ospedale di Asti e li ringrazio. ma questa volta sono rimasto un po' deluso. Cari dottori. oltre alla vostra professionalità, parlate e spiegate ai vostri pazienti, li farete contenti. Grazie.

Arrossamenti, bruciore e a volte velature.