Ringraziamento al Dr. Briatore Roberto ed equipe

In data 15 novembre 2022 sono stata operata dal Dott. Briatore Roberto presso il reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale Cardinal Massaia di Asti per adenoma della parotide sinistra con asportazione della ghiandola salivare + linfonodi. A seguito biopsia, la massa è risultata di origine benigna.
Dopo una breve convalescenza, sto recuperando velocemente. Ottimo lavoro del Dr. Briatore Roberto e di tutta l'equipe medica. Il reparto è inoltre ordinato ed efficiente, il personale è molto disponibile, collaborativo ed in perfetta sincronia. Sono stata seguita anche per le medicazioni con cura e diligenza nelle settimane successive. Al Dr. Briatore riconosco tempestività, competenza, disponibilità, umanità, gentilezza e professionalità, oltre a saper infondere tranquillità.
L'intervento era rischioso poiché i nervi facciali potevano restare danneggiati a seguito del delicato intervento, ma è andato tutto benissimo.
Ringrazio tutti e consiglio calorosamente questa struttura sanitaria.

Ghiandola salivare con adenoma a cellule basali di tipo tubolare e linfonodi con iperplasia reattiva.