Ospedale di Asti

Grazie di tutto a tutti

Conosco questo reparto da moltissimo tempo e per qualche "incidente " di percorso di vita l'ho frequentato negli ultimi anni.. Ho conosciuto la vecchia direzione gestita da Dott. Testore, a cui vanno sempre i miei ringraziamenti per l'accoglienza, il supporto, la professionalità e gli spiegoni infiniti sul percorso che mi aspettava. Poi ho conosciuto il Dott. Tucci, persona di tutto rispetto e non da meno a chi ha diretto precedentemente questo reparto per molti anni. Tucci persona splendida, alla mano, preparata, professionale e di mentalità aperta, sempre pronta ad ascoltare i propri pazienti. Bhe oggi ci siamo salutati in quanto il traguardo e gli obiettivi sono stati raggiunti, ma senza perderci di vista. Grazie di tutto Dott. Marcello Tucci, perché con lei abbiamo concluso un lungo percorso assieme e le sarò sempre grato e riconoscente; ovviamente anche a tutto lo staff sotto la sua direzione. Questa mia testimonianza possa essere di spunto a chi lotta contro questo male, anche se a volte ne ha la meglio. C'è bisogno di determinazione, fiducia verso chi ci assiste, impegno continuo e usare tutte le armi che si hanno a disposizione, in fondo anche loro medici sono esseri umani come noi... e di certo non hanno la bacchetta magica, per cui a volte si vince, a volte si perde.
Buon lavoro dottor Tucci.

Adenocarcinoma colon.