DOTTOR BRIATORE NUMERO 1

Sono sempre stato terrorizzato al pensiero di sottopormi ad un intervento chirurgico, qualsiasi esso sia.
Ho dovuto, dopo quasi 6 anni che non riuscivo più a respirare, fare una visita dal dottor Roberto Briatore, ma già sapevo che, con la mia paura, non avrei accettato l’intervento.
Mi visita, mi spiega a cosa vado incontro se non mi faccio operare, mi tranquillizza, mi rassicura dicendomi che avrei sentito un dolore modesto, insomma... mi conquista e ho detto sì senza neanche accorgermene.
Avevo paura del dolore post-operatorio, ma quando sono uscito dalla sala e dopo soli 3 giorni di ricovero non ho sentito nulla, ho pensato al perché ho aspettato così tanto e mi sono detto perché non lo abbia fatto prima.
Ho solo avuto un doloroso fastidio alla rimozione dei tamponi, ma anche questo è nulla in confronto agli anni che non ho potuto respirare e dormire.
Un reparto questo di OTORINOLARINGOIATRIA di eccellenza astigiana e, fatemi dire, anche Italiana.
Grazie Roberto per tutto quello che hai fatto per me, per la mia vita che ora è cambiata radicalmente, sento di nuovo i profumi e i gusti che non è da sottovalutare.
Ti sarò per sempre grato per tutto e ti sarò sempre riconoscente.

Chirurgia Endoscopica Naso-Sinusale.