Intervento di chiusura fistola liquorale

Con queste poche righe volevo ringraziare il dott. Briatore per il delicato e difficile intervento eseguito con successo nei confronti di mia moglie. Il disturbo, che durava oramai da circa otto mesi, è stato eliminato da quando siamo passati sotto l'attenta disamina del problema da parte del dottor Briatore. L'operazione eseguita è stato un intervento durato parecchie ore, ma sin dall'inizio dichiarato molto delicato. Il risultato è stato centrato al 100% ed è per questo che siamo qui a ringraziare il dottor Briatore per tutto cio che ha fatto...
Grazie per la sua gentilezza, per la sua professionalità, per la tranquillità che è riuscito a trasmettere prima e dopo l'intervento.
Ringraziamenti inoltre a tutto il personale del reparto per la sopportazione nei dieci giorni del nostro soggiorno: come dice mia moglie, non ha mai smesso di suonare il campanello, ma voi sempre con gentilezza e prontezza siete riusciti a tranquilizzarla e alleviare il suo dolore.
Il più bel regalo di Natale lo ha fatto lei dottor Briatore, assieme a tutto il suo staff, ed è a voi tutti che auguriamo buone feste. Ancora un grande GRAZIE.

Rinoliquorrea da circa 8 mesi.