Ospedale di Asti

Grazie al Dott. Bocci Francesco

Grazie ai dott. Bocci F. e Bertini sono viva dopo un intervento in urgenza per gravidanza extrauterina; grazie alla loro umanità e professionalità ho superato anche psicologicamente l'evento. Grazie all'infermiera che mi ha dato un bacio d'incoraggiamento mentre mi accompagnava in sala operatoria. Grazie a tutto il personale di sala che ti accoglie con un sorriso che riempie il cuore. Un grazie particolare sempre al dott. Bocci F., che con la sua molto apprezzata schiettezza sa essere ancora più vicino alle sue pazienti. Non scorderò mai quando mi ha asciugato le lacrime prima che entrassi nuovamente in sala operatoria per un aborto interno. E per tutte le parole che mi sono sembrate dure quando piangevo nel suo studio, per questo bimbo che non arrivava, ma che sono state molto utili per superare il brutto periodo. Finalmente una gravidanza fisiologica mi permette di conoscere il Dott. Lettieri all'eco del test integrato. Abbiamo molto apprezzato la sua professionalità, cortesia e disponibilità. Tutte le ostetriche e le infermiere che ho incontrato sono gentili e disponibili. L'unica nota negativa una dott.ssa, che all'ecografia cosiddetta morfologica mi "terrorizza" perchè non ho fatto l'amniocentesi. Se avesse guardato con più attenzione la mia cartella avrebbe capito perchè, nonostante i miei 35 anni compiuti, abbiamo deciso di non fare un esame invasivo con un rischio di aborto troppo alto per il miracolo che cresceva nella mia pancia.

Gravidanza extrauterina, aborto interno e finalmente gravidanza fisiologica.