Ospedale di Asti

Una isola felice. Grazie dott. Bocci

Desidero scrivere dal profondo del mio cuore una recensione di riconoscenza al mio ginecologo, chirurgo dott. Francesco Bocci.
Circa un mese fa é nata all'ospedale Cardinal Massaia di Asti, nel reparto di Ostetricia, Chiaraluce Maria Borio, la nostra terza bimba, con un terzo taglio cesareo.
Viste le condizioni del mio utero dovute al secondo taglio cesareo, i medici e il mio vecchio ginecologo mi avevano avvertita che avrei potuto perdere la vita in sala parto in caso di un nostro terzo figlio.
Ho avuto grazie a Dio l'opportunità di conoscere attraverso le recensioni su Internet e un'amica, il dott. Francesco Bocci, il mio attuale ginecologo, un vero angelo custode che ha vegliato su di me e la nostra creatura con cure amorevoli e professionali durante tutto il periodo di gravidanza.
Durante il taglio cesareo si sono manifestate numerose complicazioni. Il dott. Bocci si è trovato di fronte a una situazione grave e spiacevole.
Grazie alle sue competenze di ottimo chirurgo mi ha salvato la vita e gli auguro di continuare a conseguire la sua carriera in modo brillante sempre con il sorriso sulle labbra, con le sue preziose parole che personalmente mi hanno accompagnata nei 9 mesi di gestazione.
Non dimenticherò mai la sua forza nonostante i suoi orari sfibranti e la sua carica di positività nell'affrontare un intervento come il mio. Il suo lavoro non é più un lavoro, ma credo fermamente sia diventata una vera e propria vocazione.
Grazie dott. Bocci perché mi ha saputo ascoltare sempre con dedizione, perché mi ha sempre saputo trasmettere tanta forza e sicurezza.
Lei é una persona dotata di grande professionalità, di grande umanità, di grande sensibilità.
Un grazie infinite anche alla sua équipe, unica e fantastica, di sala parto di ostetricia.
Un grazie immenso di cuore. La ricorderemo sempre con grande stima,
Francesca Lovera in Borio e famiglia.

Terzo parto con taglio cesareo.