Ospedale di Asti

Nicolosi Daniela Infermiere anestesista
Fusco Giovanna Ostetrica
Caposala reparto Ostetricia Franca Doi
Personale medico
Ostetrici/Ostetriche: vorrei scrivere tutti i vostri nomi ma l'elenco sarebbe troppo lungo.
O.S.S.

Il 14 maggio 2013 é nata all'ospedale Cardinal Massaia di Asti nel reparto di Ostetricia, Chiaraluce Maria Borio, la nostra terza bimba con un terzo taglio cesareo.

Un GRAZIE immenso a voi personale sala parto che mi avete curato con tanto amore e ve lo dico tra le lacrime...GRAZIE a voi équipe Unica e Fantastica che mi avete salvato la vita (il dott. Bocci sa e lo ringrazio particolarmente).

GRAZIE per i vostri sorrisi e alla dott.ssa Fanzago per le sue carezze al volto! In quel momento, quanto mi hanno sostenuta! E quanta professionalità ho trovato in tutti voi...specchio della perfezione!.

Sarete per sempre nel mio cuore per l'amore dimostratomi. L'amore é una caratteristica fondamentale che contraddistingue la professionalità. È molto importante nei momenti difficili poter sentire vicino a te una mano che ti sorregge, un atto di tenerezza, una parola di incoraggiamento che ti renda meno fragile. Tutto cio' é fondamentale per il paziente e diventa in quel momento piu' importante e potente di ogni farmaco! Io lavoro nella sanita' e so cosa significhi sentirsi amati per i pazienti che ogni giorno incontro. Posso dire che nella mia esperienza in sala parto "tra la vita e la morte" la paura é stata vinta. Mi sono sentita amata da voi e da Dio. GRAZIE!.

Vi auguro di cuore ogni bene, di non cambiare e che il vostro percorso professionale e umano possa crescere sempre di più continuando a considerare il paziente come persona e non come un numero.

Infine un GRAZIE particolare alla caposala Franca Doi per la sua professionalità, disponibilità, la sua grande umanità ed empatia nel rapporto interpersonale.

Un GRAZIE di riconoscenza all'équipe medica, sempre molto attenta e in particolare un GRAZIE al personale ostetriche/ostetrici e personale O.S.S. per la loro costante presenza, professionalità e delicatezza nei rapporti umani.

ABBIAMO UN RICORDO DAVVERO SPECIALE DI TUTTI VOI. Per questo, auguro ad ogni partoriente di poter avere il dono di 'dare la vita' nel vostro ospedale poiché le qualità che ho trovato da voi non le ho mai trovate da nessuna parte. Il vostro reparto é un patrimonio inesauribile di ricchezza!

L'amore, il sorriso, la professionalità sono la cura migliore e voi le avete tutte e tre!

Spero di cuore di essere riuscita comunicarvi tutta la nostra riconoscenza.
Con profonda stima, siete incisi nei nostri cuori e vi ricorderemo per sempre, Francesca Lovera in Borio e famiglia.
Guarene, 7/6/2013

TERZO TAGLIO CESAREO.