Ospedale di Asti

Grazie e ancora grazie

Ho partorito una settimana fa all'ospedale Cardinal Massaia di Asti il mio primo figlio, e con questo siamo al terzo ricovero presso il reparto di ginecologia/ostetricia. Nuovamente ci tengo a ringraziare tutto il personale del reparto perchè davvero straordinario, non potevo non commentare ancora una volta quella che è stata l'esperienza più bella in assoluto della mia vita!
Al primo posto il mio ginecologo Carmine Lettieri, lui lo sa!! Non esistono parole per ringraziarlo, perchè è stato l'angelo della mia gravidanza e del mio parto, presente a qualsiasi mia chiamata, che sia stata di festa, che sia stato di turno o no per lui non vi era differenza, sempre presente e io sono immensamente orgogliosa di trovare il suo nome in diversi commenti, perchè i complimenti sono tutti strameritati!
Ringrazio l'ostetrica Flavia per tutta la sua infinita pazienza, non dimenticherò mai i suoi occhi, mi hanno sostenuto e incoraggiato tantissimo! E' stata eccezionale!!
Ringrazio ancora la dottoressa F. Rosso.. quanta pazienza ha avuto!
E ancora Enrica per avermi ascoltato e capito durante la mia ansia da tracciati, Chiara con il suo sorriso smagliante e un'altra donna, di cui purtroppo non ricordo il nome, ma la sua presenza e' stata fondamentale! Io e la mia famiglia non abbiamo davvero parole per ringraziarvi! Un abbraccio a tutti.

Parto.

Inviato da Nelma
27 Gennaio, 2014
ciao! avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti la tua esperienza... sarebbe possibile chiedertele in privato? Grazie.

Inviato da mary
07 Febbraio, 2014
Certo, mandami la e-mail e ti scrivo.