Dott. Costanzo Alberto

Avevamo girato tutti gli ospedali della zona, e non solo, e la risposta era sempre la stessa: la bambina non la operiamo prima dei 5 anni, mentre il dott. Costanzo A., dopo una visita, ha operato la bimba asportando le adenoidi e dal quel giorno la bimba non ha più avuto problemi! Davvero un medico che svolge la propria professione per "passione" e non solo per lo stipendio. Inoltre la struttura di Asti e' davvero moderna e ben strutturata. Mi sento di consigliare vivamente il medico Costanzo a tutti.
Cordiali saluti, Emanuela.

Infezione delle adenoidi - adenoidectomia.

Inviato da gemma
12 Giugno, 2015
Io ho subìto un intervento di turbinoplastica con strumento ad ultra-frequenze dal dott. Costanzo, davvero ottimo otorino sia a livello medico che a livello umano.
Inviato da Daniela Teodonno
10 Mag, 2017
Concordo. Professionista e persona veramente gentile e accogliente. Ringrazio per il modo con cui, anche se per un'otite, si è preso cura di me.
È molto tempo che non incontravamo un medico così.. Grazie dottore per il lavoro che svolge e il modo.
Inviato da sabrina
28 Febbraio, 2018
Buongiorno scusi il disturbo, la sua bimba quanti anni aveva? Il mio ha 3 anni e mezzo dovrebbe essere operato a breve in ORL proprio ad Asti per adenoidectomia. Leggere commenti simili mi rincuora molto...