Dettagli Recensione

 
Ospedale di Asti
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Visita a parente operata. C'è poco personale

Tutti parlano bene del reparto di ginecologia ed ostetricia del Cardinal Massaia. Io l'ho vissuto solo da spettatore esterno e non ho nulla da dire sul personale, ma.. se ci fosse!!!! Sono stato 4 ore in reparto come visitatore fuori orario visite, non un incontro, non un'anima per i corridoi nè nelle sale medici, sale visite e sale infermieri; non so se fosse dovuto al fatto che era un sabato mattina, ma non un'anima! Mi sono infilato ovunque, anche in sala parto.. e sì che ci sono telecamere ovunque, anche nelle stanze, ma avessi voluto portarmi via un bimbo, prima di accorgersene avrei avuto un'ora buona per sparire!!!! Io approvo sì i tagli alla sanita', ma non certo per non essere presenti nemmeno nei corridoi o punti ristoro, per un minimo di 2 ore!!!!!
Un bravi comunque a tutto il personale... QUANDO SI FA VEDERE!

Patologia trattata
Ginecologica.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ilaria M.
09 Mag, 2016
Direi proprio che non si possono approvare i tagli alla sanità e pretendere al tempo stesso che il personale possa ricoprire la quantità di lavoro richiesta.
Non si possono avere la botte piena e la moglie ubriaca.
ABBASSO I TAGLI ALLA SANITA' E ABBASSO LA PRIVATIZZAZIONE DELLA SANITA'.
Inviato da Eleonora
20 Novembre, 2016
A parte che nel fine settimana il personale è ridotto al minimo indispensabile (il che comunque garantisce la gestione dei pazienti e delle emergenze), ma poi cosa vuole comunicarci col suo commento? Che le stanno bene i tagli alle nuove assunzioni ma che contemporaneamente vuole che i pochi che rimangono (e che fanno turni spesso ai limite della sopportazione umana) lavorino ancora di più? Gli italiani son proprio difficili da capire. Quando non ci saranno più "fessi" che lavorano notte e giorno per la nostra salute voglio proprio vedere chi manderà avanti la sanità, altro che vedere più gente il sabato mattina.
2 risultati - visualizzati 1 - 2