Distrazione chirurgica del palato mediante TPD

Il giorno 10 aprile mi sono sottoesposto all'intervento chirurgico per la distrazione palatale presso l'ospedale Cardinal Massaia di Asti sotto la sapiente direzione del Prof. Mauro Daneo. Un reparto ben organizzato è quello che si presenta dal primo istante, sintonia perfetta tra medici, infermieri ed assistenti.
La presenza costante di tutto il personale mi ha aiutato molto a superare il decorso post-operatorio. Disponibilità e professionalità al servizio del degente, in ogni singola richiesta.
Anche le visite di controllo sono seguite e coordinate perfettamente, non si può volere altro.
Per questo motivo ringrazio il Prof. Mauro Daneo per la passione che mette al nostro servizio, il Dott. Marco Austa che mi ha attivato il TPD, disponibile per ogni chiarimento futuro, e tutte le persone che in quel reparto svolgono ognuna il proprio compito.
Inoltre ringrazio la Dott.ssa Simonetta Carzino, che mi sta preparando per arrivare a "sorridere e masticare" nella maniera corretta, insieme alle sue assistenti.
Posso solo aggiungere che siete una bella famiglia, fatta di validi professionisti, il che per noi è fondamentale.
Grazie ancora. Beppe

Distrazione chirurgica al palato mediante TPD.