Ospedale di Asti

Ernia iatale e reflusso

Dopo anni di peregrinaggi ed inutili cure, ho incontrato il dott. Pozzo Gabriele, un giovane ma promettente chirurgo che in laparoscopia ha trattato la mia ernia iatale. Grazie a lui sono rinato ed ho dimenticato i farmaci e il bruciore di stomaco.

Ernia iatale e reflusso gastroesofageo.
Fundoplicatio secondo Nissen-Rossetti.

Inviato da cadonici nella
04 Aprile, 2016
Per cortesia potrei mettermi in contatto con il dottor Pozzo Gabriele, avendo letto del paziente che ha operato in laparoscopia per ernia iatale?
Io non posso più vivere in questo stato di dolore. Ho fatto tutte le cure possibili, ma niente da fare.. Ed anche la tosse non mi dà più pace, dovuto al disturbo dell'ernia. Cerco un medico serio e bravo che mi ridia la voglia di andare avanti. Come magari il dott. Pozzo di Asti.
Inviato da Aurelia dima
27 Giugno, 2016
Mi dica per favore: poi si può tornare presto al lavoro?
Anche io mi devo operare il 2 di agosto di ernia iatale. Da 6 anni ho forti dolori e devo prendere una volta al giorno Lucen da 20 mg. (ma mi hanno detto che fa tanto male..). Lei mi potrebbe dire come si è sentito prima? E dove ha fatto l'intervento? E poi quanto tempo servirà per riprendersi? Io abito a Vicenza ed ho 52 anni. La ringrazio per l'aiuto. Questa è la mia e-mail: aureliadima@live.com

Inviato da Bruno
28 Gennaio, 2017
Sì, dopo 15 giorni.

Inviato da Bruno
28 Gennaio, 2017
Può contattare l'ospedale di Asti - reparto di chirurgia - allo 0141488201.

Inviato da Paolo
03 Marzo, 2017
Anch'io vorrei operarmi, ne soffro da almeno 20 anni; la cosa strana è che di giorno in generale non sto male, ma la sera non riesco più a dormire, perché comincio ad eruttare e passo la notte in bianco... Non ho nè acidità nè dolori, ma un senso di pienezza e mi si forma aria nello stomaco. Le cure con Lucen o simili mi sembra che peggiorino il mio stato... Ho appena fatto una gastroscopia e ho una ERNIA di 3 cm. Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei grato. Io vivo a Palermo.
Inviato da fabrizio carenti
29 Agosto, 2018
Ciao, mi permetto di chiederti delle informazioni riguardo l'intervento per ernia iatale e reflusso. Io sono ormai 8 anni che continuo a prendere farmaci, ma senza risoluzione al problema; poi per di più ci sono medici che mi dicono che con l'intervento non risolverei il problema..
Saresti cosi gentile da scrivermi come è la tua storia riguardo l'intervento?
Grazie, il mio numero è 3281932661.
Inviato da fabrizio carenti
29 Agosto, 2018
Mi può fare uno squillo e la richiamo io?
La ringrazio se mi potrà aiutare..

Inviato da Laura Lazzerini
04 Mag, 2019
Ciao.
Posso chiederti se hai poi avuto notizie circa l'intervento? Mio marito non fa più vita... Ernia iatale molto grossa, reflusso e asma.. Anche a lui hanno sconsigliato l'intervento per probabile recidiva...
Grazie mille per il tuo aiuto.
Inviato da Giuseppe Mento
21 Aprile, 2022
Buongiorno,
dovrei sottopormi all'intervento per ernia iatale.
Potrei chiederle qualche informazione?
La ringrazio..