Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento

L'8 gennaio 2016 ho subìto un intervento di avanzamento mascellare inferiore.
Ora, a differenza di prima, ho una masticazione corretta ed una presenza estetica più armonica.
Nei periodi pre e post intervento i dottori Daneo e Asperio mi hanno seguita con tanta cura e pazienza, soprattutto nei primissimi giorni dopo l'intervento.
Il Dott. Daneo aveva ragione quando mi diceva che non dovevo avere paura, perche' capitata in ottime mani, e ad oggi posso affermare che se dovessi essere operata dai medesimi chirurghi lo rifarei senza esitazione.
Intendo ringraziare pubblicamente il Primario Mauro Daneo e il Dott. Paolo Asperio per l'ottimo risultato raggiunto e l'intero reparto di Chirurgia Maxillo Facciale per la pazienza e professionalità ricevute.

Patologia trattata
Malocclusione, seconda classe. Masticazione non corretta.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franco mìnici
21 Agosto, 2016
Io ero stato operato 35 anni fa dal prof. Gotti a Verona nell'ospedale Borgo Roma. Non hanno fatto per niente un buon lavoro, e adesso sono peggio di prima e vorrei riprovare un intervento per migliorare il mio aspetto e anche la masticazione difficoltosa. Ho 67 anni: faccio ancora in tempo per l'intervento atto a modificare i miei difetti?
Grazie, io spero di sì..
Aspetto un responso, buona serata, ciao.
1 risultati - visualizzati 1 - 1