Ospedale di Asti

Dott. Barbero e reparto

Voglio ringraziare il dott. Barbero e il suo staff per la ricostruzione del mio utero e per aver eliminato ogni fibroma ed avermi ridato la possibilità futura di avere un figlio, o almeno di provarci.. Se non avessi incontrato quest'uomo oggi sarei senza utero secondo altri ginecologi..
E' un uomo gentile, sorridente e sicuro di sè, ti senti subito in buone mani e non manca di umanità, cosa che non ho trovato in moltissime ginecologhe donne!!! Il reparto e i suoi infermieri all'inizio sembrano burberi, ma non posso dire che non siano sempre disponibili.. (Clara, una giovane infermiera, era la mia preferita).
Una recensione negativa la farei invece per il fatto che ho perso un kg. al giorno in quanto sono vegana e nessuno ne ha preso nota, anzi, ho trovato un muro di ignoranza e battute non adeguate.. In più la notte è stato un dormiveglia continuo dovuto all'aria condizionata che mi costringeva ad alzarmi ogni due ore circa per chinarmi nel letto e tossire, recandomi dolore atroce al taglio.. mi svegliavo sudata e dovevo cambiare spesso i vestiti.. Ho chiesto di andare a casa prima visto che l'operazione era andata bene ed io ero in forma, perchè se fossi rimasta mi sarei ammalata per altro.. Grazie al cielo il ginecologo che mi ha visitata ha compreso e mi ha dato le dimissioni! Ora sono a casa da 2 giorni e sto bene, dormo serenamente, mangio il mio cibo salutare e non tossisco nè sudo più! Datevi da fare per una alimentazione sana, che un paio di lenticchie sono meglio di una flebo di ferro!!

Miomectomia laparotomica.