Ospedale di Asti

Ostetricia grazie Dr. Lettieri e staff tutto

Sono Silvia di Asti e ho dato alla luce la nostra splendida e dolcissima Gaia Domenica 29 Agosto 2010, circa un anno fa.
Sono stata accolta e ricoverata prima del termine in preda ad una forte depressione; premetto che la bimba è stata fortemente voluta e cercata da me e mio marito ma, nonostante ciò, io non riuscivo ad accettare il mio aspetto fisico ed il mio pancione; avevo preso appena 6 kg e la mia pancia era semplicemente fantastica, come tutte quelle delle donne che portano in grembo una nuova vita; ma è evidente che i miei problemi avevano radici ben più profonde. La Dott.ssa Ragno mi ha accolta ed ascoltata con estrema delicatezza, mi ha dato il supporto della Dott.ssa Bucolo (reparto Psichiatria) a cui devo il mio perenne riconoscimento.
La persona che senza ombra di dubbio mi è rimasta più nel cuore e che spero di ritrovare per una futura gravidanza, è il Dott. Lettieri, uomo di grande umanità, dolcezza e semplicità.
Un grazie anche al Dott. Bertini per le sue rassicuranti precisazioni sulla mia placenta previa, alla Dott.ssa Von Delhaes e ovviamente al Dott. Bocci che ha fatto nascere, mediante taglio cesareo, Gaia.
A tutto lo Staff quindi i miei, i nostri complimenti.

Unica nota davvero negativa della mia gravidanza, che ho riscontrato nel suo studio a pagamento e per fortuna non più nel reparto, è stato l'incontro con una Dott.ssa che ho saputo essere stata allontanata dall'Ospedale e che possiede già numerose segnalazioni da parte delle sue pazienti.
Sono felice di non leggere il suo nome tra le righe che elencano i componenti dello Staff qui sopra e lei potrà stare certa che io mi ricorderò sempre, sempre di lei.

Gravidanza e parto.

Inviato da anna
15 Agosto, 2011
Cara Silvia, grazie per la tua utilissima opinione, che risulta davvero utile a chi come me è della zona e deve iniziare il cammino che porterà al parto. Ho appena scoperto di essere incinta e andrà certamente ad Asti!!! Ti sarei mille volte grata se potessi contattarmi privatamente (Setanelvento@hotmail.com) perchè vorrei chiederti alcuni pareri e consigli! Grazie mille!

Inviato da sabina
30 Mag, 2012
ciao, volevo chiederti se avevi i contatti della dottoressa Ragno, in quanto vorrei rivolgermi a lei privatamente per farmi seguire... grazie!

Inviato da Silvia
14 Novembre, 2012
Carissima, ti avevo mandato una email mesi fa, ma a questo punto credo sia andata perduta. La tua creatura, immagino, ormai è nata... spero sia andato tutto bene, vi abbraccio entrambe/i, pur non conoscendovi di persona e vi auguro un magnifico cammino insieme!

Inviato da Silvia
14 Novembre, 2012
Ciao Sabrina, mi scuso ma leggo per la prima volta questo messaggio. Purtroppo il numero privato della Dott.ssa Ragno non ce l'ho ma posso dire a te e a tutte le donne che, se vi recate in reparto, troverete un ottimo staff, tra cui la Ragno appunto, ottimi medici e persone sensibili, che non è cosa da poco. Da lì potrai poi fare le tue conoscenze e avere i relativi contatti. Buona fortuna!

Inviato da Sve
05 Gennaio, 2017
Ciao. Ma della dottoressa che è stata allontanata, mi si dire il nome? Io sto per fare una visita privata e so che lei lavorava ad Asti.