Grazie per l'ottimo lavoro al Dott. Briatore ed al

Scrivo queste poche righe per esprimere la mia gratitudine nei confronti del Dott. Roberto Briatore e di tutto lo staff del reparto ORL di Asti per le altissime doti di competenza tecnica ed umanità dimostrate in occasione di un intervento al setto nasale, al quale sono stato recentemente sottoposto. L’intervento è riuscito perfettamente, ma al di là dell’importante aspetto meramente "tecnico", che ha peraltro ecceduto le aspettative, ho apprezzato le non comuni doti di umanità e dedizione per il lavoro da svolgere dimostrate in ogni momento dal Dott. Briatore e tutto lo staff. Ho sempre pensato che un Grande Dottore debba prima di tutto essere un ottimo “psicologo” e sono fermamente convinto che il dottor Briatore abbia saputo coniugare alla perfezione queste due figure: complimenti! La funzionalità nasale è stata recuperata pienamente, in tempi brevissimi e praticamente in totale assenza di dolore, dimostrando una tecnica operatoria di grande valore ed efficacia. Ci tengo ad estendere la mia sincera gratitudine a tutto lo staff del reparto di ORL che, con una umanità e gentilezza davvero encomiabili e non comuni, hanno saputo rendere questo intervento una piacevole esperienza.
Saluti,
Carlo Marchetti