Dettagli Recensione

 
Ospedale di Avezzano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La buona sanità - elogi e ringraziamenti

Vi scrivo queste poche righe per compiacermi a nome mio e dei miei familiari che mi sono stati particolarmente vicini, ed esprimere il nostro profondo apprezzamento e la nostra sincera gratitudine a tutta l'equipe medica, agli infermieri e al personale dell'Unità di Terapia Intensiva Coronarica (UTIC) dell'Ospedale Civile SS. Filippo e Nicola di Avezzano, ai quali sono stato affidato, dopo essere stato colpito da infarto severo il giorno 17 agosto 2019 e dove sono stato ivi trasportato in elisoccorso, su richiesta del P.S. dell'Ospedale Civile di Castel di Sangro.
Ho avuto modo di constatare, durante i miei giorni di degenza l'efficienza e l'impegno di tutto lo staff intento, quotidianamente, a dare il meglio di sé, con grande professionalità e spiccato senso del dovere. Gli operatori si sono distinti, fra l'altro, per l'affabilità e la notevole carica di umanità e comprensione che hanno rivelato, in loro, garbo e grande cordialità verso tutti.
Un grazie di cuore, particolarmente avvertito, lo rivolgo al Dr. Valerio Massimiliano Lucci per la perizia e la grande professionalità con cui ha trattato il mio caso appena giunto, d'urgenza, in emodinamica.
Come posso non evidenziare che soltanto con il Suo intervento perito ed attento ho superato la grave crisi, allora in atto?. La mia riconoscenza è immensa!
Grazie e complimenti di vero cuore Dr.Valerio! Sento di ringraziarLa anche pubblicamente per le Sue straordinarie doti umane ed il Suo costante supporto: che emozione sentire che si tiene in contatto con le mie figlie Simona e Silvia per essere aggiornato sulle mie condizioni di salute, ora che sono rientrato a casa a Napoli.
Auguro a tutti di continuare a credere con fermezza nella propria difficile ma nobile missione e di raccogliere sempre più, le migliori testimonianze di stima e di gratitudine dei pazienti e dei loro familiari, grazie alle vostre eccellenti qualità professionali ed umane, a dispetto delle roboanti voci di " malasanità”, che di sicuro non vi appartengono.
Napoli 15 ottobre 2019
Giuseppe Scolarici

Patologia trattata
SCA STEMI infero-laterale con subocclusione complicata di ramo marginale ottuso.

Commenti

 
 
Per Ordine