Dettagli Recensione

 
Ospedale di Avezzano
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Mai più

Tempo di attesa per isteroscopia diagnostica 1 mese e mezzo, che se deve essere fatta entro 10 giorni da inizio ciclo, è complicato stabilirlo per chi lo ha irregolare! Dopo aver tentato 3 volte di prenotare (con numerose chiamate senza risposta), alla quarta sarebbe capitata il decimo giorno. Per sicurezza, prima di farmi 120 km., ho chiamato per chiedere conferma, accordatami. Arrivo alle 8.15 con appuntamento alle 8.30: chiamano 2 arrivate prima di me, una arrivata dopo e addirittura 2 senza neanche l'appuntamento!! Alle 12.00 ero ancora in attesa nell'indifferenza del personale quando facevo notare la cosa, quindi mi sono piantonata davanti la porta con l'intento di entrare non appena si fosse aperta. Una volta entrata, l'esame si è svolto senza troppe spiegazioni, con la porta aperta e gente che andava e veniva. Ma quando mi hanno detto che ero fuori tempo e non si vedeva nulla, non so chi mi abbia trattenuta dal mandarle a quel paese!!! Hanno pure avuto il coraggio di propormi una resettoscopia da loro... ma neanche se mi pagano!!!
Sicuramente non ci metterò più piede!

Patologia trattata
Isteroscopia diagnostica.

Commenti

 
 
Per Ordine