Ospedale di Avezzano

Day surgery ortopedico

Il mio problema è esclusivamente di competenza ortopedica, ma vorrei spendere due parole anche per il reparto di DAY SURGERY, dove passano ogni giorno decine di persone per qualsiasi tipo di intervento che richieda questo tipo di ricovero. Di questo reparto non si parla assolutamente da nessuna parte nel riquadro dell'ospedale. Eppure è molto importante. L'umanità, la gentilezza, la cortesia e l'ottima organizzazione di questo piccolo ma grande reparto è impagabile. L'accoglienza, sempre con un sorriso sulle labbra e con molta disponibilità verso tutti, fa delle infermiere una fonte di tranquillità e serenità per chi, quel giorno, deve sottoporsi a qualsiasi tipo di intervento, piccolo o meno che sia. UN GRANDISSIMO GRAZIE A PIERINA, ELENA, CARLA E A TUTTI GLI OPERANTI ALL'INTERNO DELLA DAY SURGERY DI AVEZZANO. GRAZIE DI CUORE

Alluce valgo e dita a martello.

Inviato da fiorentini Piera
18 Gennaio, 2018
Personalmente sono già due volte che ho usufruito del reparto Day Surgery e non posso che LODARLO sia per la pulizia, la sua efficiente organizzazione e la professionalità del personale, sia per la naturale gentilezza che ti accoglie, facendoti dimenticare che sei in ospedale.
Dimenticavo (ma come potrei?) di dire che il mio dottore PREFERITO (BRAVO, PROFESSIONALE, UMANO, DISPONIBILE) è il DOTT. CRISTIAN FARINA.