Dettagli Recensione

Ospedale di Avezzano
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Siindrome miofasciale

Mi sono rivolto al dott. Fusco per il trattamento della sindrome miofasciale. Dopo 4 mesi posso affermare che vi è una pessima gestione dal punto di vista organizzativo poichè il dottore non consente al paziente di sostenere almeno 2 sedute al mese (minimo necessario per una terapia del dolore). Ancora peggio invece dal punto di vista medico in quanto, nell’eseguire il trattamento di infiltrazioni di anestetico, non ha mai individuato la fascia muscolare responsabile della disfunzione (ha soltanto colpito più fasce muscolari procurandomi un peggioramento dei sintomi) per non parlare dell’esecuzione del dry needling risultata alquanto approssimativa e senza verificare se sussistevano i trigger points (non ha effettuato alcuna palpazione della zona muscolare). La conclusione, alquanto scontata, è che non ho avvertito alcun miglioramento.
In definitiva lo sconsiglio vivamente per la cura della sindrome miofasciale in quanto non vi è stato un approccio mirato ma approssimativo e con poca attenzione al paziente.

Patologia trattata
Sindrome miofasciale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Iniezione di anestetico
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine