Ospedale di Avezzano

Un medico con un grande cuore

Nella scoperta di questa malattia sono stata seguita dal dottor Stefano Amendola, una persona umanissima che mi ha preso a cuore dal primo giorno. È preparatissimo, io sono entrata convinta di avere un setto deviato, ma lui fin da subito ha capito che c'era qualcosa che non quadrava. Nel giro di un mese dalla prima visita ho fatto tutti gli esami e mi ha operata. Si è messo a disposizione senza riserve prima e dopo l'operazione. Nello spiegarmi mano mano tutta la situazione ha usato sempre la massima delicatezza e discrezione. Veramente una persona dolcissima. Anche tutto il reparto merita un commento: tutti attenti, efficienti e organizzati. Sanno veramente quello che fanno e lo fanno col cuore.. In quel reparto non mi sono sentita un numero di letto, ma una persona. C'è da dire qualcosa anche nella sala operatoria, pulitissima innanzitutto, con un anestesista simpaticissimo e bravissimo che mi ha fatto sentire a mio agio fino all'ultimo secondo che mi sono addormentata. Poi gli infermieri: impeccabili e addirittura hanno loro ringraziato me.. Il dott. Amendola è un medico con un gran cuore che lavora in un reparto altrettanto pieno di cuore! Mi sono trovata benissimo, continuate sempre così che siete grandi!

Carcinoma nasofaringeo.