Ospedale Bellaria di Bologna

Ringraziamento al personale della senologia

Nessun commento negativo. Sono stata operata di quadrantectomia nel reparto di senologia chirurgica diretto dalla Dott.ssa Maria Cristina Cucchi, alla quale devo la mia massima gratitudine per aver seguito il mio caso dall'inizio alla fine con competenza ed encomiabile organizzazione, oltre che con grande umanità. Sono anni, essendo recidiva, che sono seguita dalla senologia dell'ospedale Bellaria, e mai una volta ho trovato scortesie, ma sempre disponibilità e attenzione, a partire dalla segretaria, dai tecnici di radiologia, che con molta delicatezza mi hanno fatto ormai numerose mammografie, alla dottoressa Foker, la cui dolcezza si accompagna alla sua indiscutibile competente professionalità - e la stessa cosa posso dire del dott. A. Tafà che mi ha praticato la biopsia e con grande delicatezza mi ha dato risposte precise sull'esito - al medico che mi ha fatto la centratura, di cui non sono in grado di fare il nome, e me ne scuso, alle infermiere che ti danno assistenza e spiegazioni chiarissime sulle procedure, nonché alla segreteria e ai medici della radioterapia, che da sei anni e mezzo mi stanno seguendo e anche qui riscontro serietà competenza ed encomiabile gentilezza.
Tornando al reparto di degenza, vorrei spendere un encomio particolare agli infermieri/e ed al personale OSS, che ringrazio e ricordo con simpatia e affetto, allargandomi ovviamente al personale della sala operatoria, sottolineando un ringraziamento e la mia gratitudine al medico che mi ha operata, all'anestesista, agli infermieri e OSS.
Grazie di cuore a tutti! La senologia dell'ospedale Bellaria di Bologna è sicuramente un fiore all'occhiello della sanità italiana!

Carcinoma della mammella.