Dettagli Recensione

 
Ospedale Bellaria di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Ho dovuto affrontare recentemente, in modo del tutto imprevisto, la difficile decisione di sottopormi o meno ad un intervento chirurgico di craniotomia per l’asportazione di un meningioma di ragguardevoli dimensioni.
La molteplicità degli aspetti positivi e la presenza dei possibili rischi connessi all’intervento, nonché le modalità di esecuzione dello stesso, mi sono state rappresentate con vivissima sensibilità e - al tempo stesso – con estrema lucidità dal dott. Acciarri.
A cura dello stesso dr. Acciarri l’intervento ha avuto luogo (l’esito è stato assolutamente positivo) ed ha avuto, per la sua complessità, una durata decisamente superiore alle previsioni.
Al dr. Acciarri va naturalmente la mia più viva gratitudine per la indiscussa professionalità e per la premurosa attenzione dimostrata nei confronti miei e dei miei familiari anche successivamente all’intervento.
Il mio GRAZIE va doverosamente e sentitamente esteso all’equipe ed a tutto il personale del reparto per la costante e calda assistenza ricevuta.

Patologia trattata
Asportazione meningioma paramediano sinistro.

Commenti

 
 
Per Ordine