Ospedale Bellaria di Bologna

Ho dovuto affrontare recentemente, in modo del tutto imprevisto, la difficile decisione di sottopormi o meno ad un intervento chirurgico di craniotomia per l’asportazione di un meningioma di ragguardevoli dimensioni.
La molteplicità degli aspetti positivi e la presenza dei possibili rischi connessi all’intervento, nonché le modalità di esecuzione dello stesso, mi sono state rappresentate con vivissima sensibilità e - al tempo stesso – con estrema lucidità dal dott. Acciarri.
A cura dello stesso dr. Acciarri l’intervento ha avuto luogo (l’esito è stato assolutamente positivo) ed ha avuto, per la sua complessità, una durata decisamente superiore alle previsioni.
Al dr. Acciarri va naturalmente la mia più viva gratitudine per la indiscussa professionalità e per la premurosa attenzione dimostrata nei confronti miei e dei miei familiari anche successivamente all’intervento.
Il mio GRAZIE va doverosamente e sentitamente esteso all’equipe ed a tutto il personale del reparto per la costante e calda assistenza ricevuta.

Asportazione meningioma paramediano sinistro.