Ospedale Bellaria di Bologna

SONO FELICISSIMA

Ho effettuato da qualche giorno una seduta di ozono terapia per un dolore cronico dovuto a protrusione discale con ernia C4-C5-S1 che mi portavo dietro da 10 anni. Trattamento impeccabile in sala operatoria, con personale competente, accomodante ed attrezzature totalmente sterili. Il Dott. Cirillo mi ha spiegato e eseguito l'intervento in maniera perfetta. Dopo solo 3 giorni il dolore è praticamente sparito e spero vada sempre migliorando. Se anche fosse da ripetere, non ci penserei un attimo! Senza poi contare che ho pagato €33 di ticket. Grazie mille a tutto lo staff, sono contentissima!

Ernia da protrusione discale c4-c5-s1.

Inviato da Fulvia
13 Aprile, 2019
Per fare terapia di ozonoterapia occorre fare una prima visita privatamente, oppure basta richiedere visita tramite Cup, avendo già risonanza fatte da un mese?
Fatta vertebroplastica per frattura L2 e con RM riscontrate ernie discali L4 e L5, adesso ho dolore dovuto a protrusioni e infiammazione del nervo sciatico.

Inviato da Moira
13 Aprile, 2019
Io ho fatto la visita privatamente per accelerare i tempi, perché ci sono 6 mesi di lista d’attesa per l’ozonoterapia con SSN.

Inviato da Simona spinella
01 Dicembre, 2019
Posso chiederti con chi hai fatto la visita privatamente? Anche io ho un grosso problema che non riesco a risolvere da quasi 10 anni, e sto perdendo l'autonomia...

Inviato da Giusy
14 Luglio, 2022
Deve fare una visita a prescindere, portando con sè una risonanza recente.