Ospedale Bellaria di Bologna

Ringraziamento al Prof. Diego Mazzatenta

Un ringraziamento particolare al Prof. Diego Mazzatenta, neurochirurgo di alta professionalità, competenza e gentilezza dell'Ospedale Bellaria di Bologna. Il quadro clinico di mio marito era molto delicato e complesso: operato a Roma 38 anni fa di "neurinoma dell'acustico", con apertura della scatola cranica; 6 anni fa "ictus cerebrale" per cui necessitava fare controlli periodici con risonanza magnetica; nel febbraio scorso dalla risonanza è emerso "adenoma ipofisario" di 1,4 cm.. Eravamo molto preoccupati e non sapevamo a chi rivolgerci, ma grazie a Dio un nostro caro amico ci ha consigliato il Prof. Diego Mazzatenta dell'Ospedale Bellaria. Durante la visita il Prof. ci ha tranquillizzati subito, perchè l'intervento poteva effettuarlo per via endonasale, senza andare di nuovo a toccare la scatola cranica. Il 13 maggio mio marito è stato operato, l'intervento è riuscito benissimo, così pure il decorso post-operatorio. Sono stati sufficienti tre giorni di degenza dall'intervento. Incredibile! Anche i successivi controlli sono andati tutti bene.
Grazie di cuore professore!
Antonini Brutti Liberata e famiglia.

Adenoma ipofisario.