Ospedale Bellaria di Bologna

Ozono terapia inesistente!

Il 5.2 scorso avrei dovuto effettuare una prenotata infiltrazione discale guidata di ozono, dopo ben 2 visite private fatte in ottobre 2019 con il dott. Cirillo e dott. Dall'Olio a seguito di forte sciatalgia per ernia discale. Siccome allora non era possibile nemmeno effettuare il trattamento a pagamento (su mia precisa richiesta), ho dovuto mettermi in lista di attesa. Nel mentre sono stato obbligato a curarmi privatamente per alleviare il problema e migliorare con difficoltà la mia forma psicofisica, perché non riuscivo più a camminare bene e a stare in piedi se non per poco tempo.
Finalmente, arrivato il giorno del trattamento, dopo aver effettuato gli esami preparativi richiesti e pronto sul lettino di ospedale, il medico che avrebbe dovuto effettuare la terapia, senza nemmeno un minimo controllo specifico ma solo su alcune domande sul mio attuale stato di salute, decide seduta stante di rispedirmi a casa perché il male acuto non c'era più!! Non ho parole e resto basito sul comportamento adottato nei miei confronti... forse avrei dovuto arrivare in ospedale strisciando e urlando di dolore, o non ero più meritevole della decantata assistenza sanitaria pubblica?!

Ernia discale L5-S1 con forte sciatalgia.

Inviato da Massimo
27 Aprile, 2022
Sul lettino lei, come tutti gli altri, si trova sotto una macchina a RX che visualizza in tempo reale la sua schiena per l'infiltrazione guidata radiologicamente.
Quindi non erano semplici domande, ma anche contestuale visualizzazione della sua evoluzione clinica tramite strumento radiologico in tempo reale.
Sui tempi:
da Ottobre 2019 a febbraio 2020 lei non ha aspettato nulla.
Sono stato a visita di consulenza dal Dott. Luigi Cirillo il 06/03/2019 il quale mi ha prescritto il ciclo di infiltrazioni e mi ha detto come mettermi in prenotazione; l'ho fatto nel giro di una settimana dalla visita e m'hanno fatto le infiltrazioni a partire da 22/03/2022 (3 anni tondi).
Le ho terminate ieri.