Ospedale Bellaria di Bologna

POCO TUTTO...

altro ospedale di Bologna in cui mi sono recata su consiglio di una mia amica, sempre per una mia patologia dermatologica: trattata malissimo dal dermatologo "di turno" che mi ha praticamente insultata perchè con mani e piedi sanguinanti il Pronto Soccorso aveva ritenuto mandarmi da lui (non era grave nè necessario secondo il suo giudizio e potevo vivere bene con le mani fasciate e sanguinanti forse), fino a dopo avermi fatto subire una biopsia (peraltro ritenuta inutile dai suoi stessi colleghi chirurghi e non dermatologi che insistevano per l'allergia), mi ha trattata come se avessi una psoriasi o una dermatite (non sapeva bene...) e mi ha trattata con i patch test sbagliati (quelli da "impiegata!" ma io avevo iniziato ad avere questo problema in maternità!!!)
mi ha fatta piangere più volte dimostrando mancanza di umanità per una persona con mani e piedi piagati da mesi e sanguinanti....
un pò più umani gli infermieri ed alcuni colleghi.
mi sono purtroppo sentita umiliata più volte, oltre alla sofferenza la beffa.
ho risolto con due patch test ben fatti da un dermatologo meridionale, durante una vacanza.

allergia.

Inviato da william
09 Settembre, 2013
Cara Lilla, ho anch'io problemi dermatologici; avresti dovuto mettere il nome del dermatologo e degli altri ospedali, in modo da non cadere in codeste mani.