Ospedale Bellaria di Bologna

Ringrazio con profonda stima

Mi chiamo Natascia Carbone e mi e' stato diagnosticato un aneurisma cerebrale in piena pandemia i primi di febbraio 2020. Sono stata molto fortunata e assistita con assoluta celerita', competenza e rispetto totale per la persona e soprattutto per il paziente, che è al "centro", presso il reparto di NeuroRadiologia dell'Ospedale Bellaria di Bologna, capitanato da un fantastico Dott. Martino Cellerini e da una squadra che collabora con lui SENZA EGUALI. Questa pandemia ha messo in ginocchio tutti, bloccando gli interventi, rendendo l'attesa davvero pesante e angosciante, ma a fine giugno 2020 mi hanno chiamata per l'intervento - assolutamente necessario - e il 08/07/2021 mi hanno operata con esito positivo.

Ringrazio tutto il reparto della Rianimazione, infermieri e medici anestesisti, per l'infinita pazienza e per la professionalità.
Ringrazio le fanciulle del Day Hospital, fiore all'occhiello.
Vi ringrazio di Cuore Tutti. Ringrazio il Dott. Martino Cellerini in modo speciale per la pazienza e calma nello spiegarmi passo passo ogni passaggio e rischio, nonchè per esserci sempre stato anche in momenti e orari impossibili al telefono. Lui e' stato sempre presente e mi ha accompagnata fino alla fine del mio percorso.
E' un Grande.
Con Stima e Grande Affetto vi abbraccio tutti virtualmente, posando un bacio sul vostro Grande Cuore.

Aneurisma cerebrale.