Ospedale Bellaria di Bologna

Ringraziamenti dr. Porrello, dr. Kawamukai e staff

ricordo ogni momento di quei 2 giorni di degenza per l'operazione come tra le cose più belle che mi siano accadute, perchè hanno dato una svolta positiva alla mia vita, facendomi acquistare sicurezza e fiducia in me stessa. Ricordo e racconto a tutti della disponibilità, gentilezza e professionalità di tutti i medici e personale del Bellaria, ma su tutti voglio citare il dott. Calogero Porrello e il dott. Kenji Kawamukai. GRAZIE ANCORA.

Simpaticectomia per iperidrosi.

Inviato da silvia
06 Gennaio, 2015
Concordo appieno col tuo giudizio, io ho avuto il medesimo intervento e risvegliarmi con mani calde e asciutte è stata una emozione che non dimenticherò. Se avessi saputo 20 anni fa di questo intervento lo avrei fatto di corsa, mi ha cambiato la qualità di vita. Medici meravigliosi, in primis il dott. Bouaron seguito da una equipe fantastica.
Grazie.. a te un caro saluto,
Silvia
Inviato da Miriam Brussato
23 Mag, 2017
Io sono stata operata di simpaticectomia quasi 4 anni fa per iperidrosi al viso e alla testa, che mi ha condizionato pesantemente tutta l'esistenza. Avevo già 52 anni e magari averlo potuto fare quando avevo 20 anni!! mi sarei risparmiata tanta, tanta sofferenza.
Sono stata operata all'ospedale S Gerardo di Monza dal Dott. Marcello Costa Angeli. Grazie dottore.